Sky's

~Sky’s
Benvenuti nello Sky Blog!!! Felice di vedervi!! Questo è un blog dedicato a recensioni di anime e manga, novità riguardanti uscite in Italia, doppiaggi italiani e uscite di videogiochi, ^^. Spero che il blog vi piacerà, io e la founder(Sky) ce la mettiamo tutta per migliorarlo sempre di più, davvero,ù.ù. Buon divertimento!! ^^ Saluti, Matt;
Il Blog nasce il 7/09 2012. Felice di accogliervi! E' la founder che vi parla! Beh, che dire? Grazie di essere qui e date pure un occhiata! Questo blog è nato per parlare di Manga, Anime e videogiochi, per dare consigli, per orientare a questo mondo, per informare gli otaku delle nuove uscite in fumetteria e dare consigli, personali si intende, su cosa leggere e guardare e, tramite commenti, rispondere a tutte le vostre domande! Creiamo anche discussioni su richiesta! Basta che voi ci facciate una domanda, e, a meno che non ne abbiamo già parlato, provvederemo ad informarci e rispondervi nel modo più completo possibile. Al vostro servizio! Arrivederci, Sky.
Want more?
Staff:

~{‹Skies• >> Founder tuttofare del blog. Shippa tutti i pairing, yaoi, yuri, het. L’amour c’est l’amour.



Matt; >> Esatto Red. Si è evoluta! Che bello! °^° Pigrissima admin del blog . Costei si occupa della grafica,ù.ù.



Lilium >> L'ultima arrivata! Abbiamo l'onore di accoglierla come inviata speciale su Dolce Flirt, gioco online. E' molto dolce! °^°
News:
-Affiliazione con un nuovo blog!
-Cambiata grafica! -Aggiunti nuovi banner!
-Inzio traduzione Lucky Dog!
-Cambio grafica in corso!
-Da oggi(3/12/12) iniziano due nuove rubriche, le prime, che saranno tenute dalla founder e da Matt;;. Saranno: -Cosa ne pensi... e Fuocho, fiamme e distruzioni . La prima è un po' più seria e critica, la seconda è comica. Detto questo, buona navigazione! -Cambio grafica terminato con successo! Si punta sul Natale confettoso(?); è vero, avrei dovuto scegliere una skin più rossa/natalizia, ma così mi piace di più òwò
-Cambio grafica in corso!
-07/09/'12, il Blog nasce!
Affiliazioni:
~Kita~
Gemellaggi:
Nessun gemellaggio, ù.ù
 


4 user(s) online
F_ACTIVE
4 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]




Statistics
F_STATS
Sky's have:
214 articles, 344 comments, 40 members,
17,368 total visits, 11 monthly visits

The newest member is Giovanni Vitale - BICI -


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 20/6/2013, 11:25 by: Matt;;Reply


CITAZIONE
Nei giorni successivi all'annuncio della vendita solo digitale di Ace Attorney 5 in Occidente a seguito delle richieste di alcuni di un suo rilascio fisico abbiamo mobilitato il nostro team americano per trovare possibili risposte al problema.

Nel frattempo Eshiro-san ed io ci siamo incontrati molte volte, compresa la mattina dell'intervista durante la quale ha fatto la dichiarazione sopracitata. Io non ero abbastanza pronto a lasciar trapelare la possibilità pubblicamente prima che avessimo più carne al fuoco, ma Eshiro propose di menzionarla nell'intervista che avrebbe rilasciato quel pomeriggio.

Dunque, se vi piacerebbe essere ascoltati, potete rispondere a questo thread (lo lascerò aperto), scrivermi un messaggio personale su Capcom-Unity o mandarmi un tweet a @chrissvensson come tanti hanno già fatto. Ho bisogno di munizioni extra e queste richieste si adattano a tale necessità.

Se le cose vanno bene e c'è domanda, in qualche settimana potrei essere in grado di presentare un'opzione che rimetta la palla in campo a favore dei fan (qui Svensson, avendo usato la parola inglese "court" che significa sia campo di gioco che corte di tibunale, scherzava su come lo intendesse in termini tennistici e non di legge). Voglio sottolineare la parola potrei in modo da non dare l'impressione sbagliata o promettere nulla. Ci stiamo provando. Ancora una volta, la tempistica ed il costo sarebbero svantaggiati rispetto all'opzione digitale come dovreste immaginare.

Così ha dichiarato Christian Svensson, vicepresidente delle Capcom.
Insomma, c'è una piccola possibilità di vedere questo gioco nei negozi, venduto in maniera fisica invece che virtuale, ma ancora non si sa niente.

Che dire, spero che possa essere venduto fisicamente, per coloro che hanno il Nintendo 3DS, ;A;
Lo voglio anche io! ;A;


Per ora, passo e chiudo! *-*

Edited by Matt;; - 20/6/2013, 14:09

Tags:
News
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: Matt;; (20/6/2013, 11:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2013, 18:56 by: Matt;;Reply


Questo anime, che inizierà ad uscire il 12 Luglio di quest'anno, è l'adattamento di un popolare RPG (Role Play Game), della Compile Hearts.

Che dire ,la trama è tutta spiegata nel trailer (che tra l'altro, sarebbe il secondo: colpa della mia assenza se non conoscevo quest'anime).

Ad ogni modo, mi sembra un concentrato di moe e tette, e non mi sembra di aver visto personaggi maschili...Varrà la pena vedere un anime in cui i soli personaggi sono ragazze adorabili con le tette al vento?

Che dire, non sarà una delle uscite che aspetterò di più per questa stagione, ma chissà.

Per ora, passo e chiudo! XD

Tags:
News
Comments: 2 | Views: 38Last Post by: Matt;; (20/6/2013, 14:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2013, 11:53 by: Matt;;Reply
Oggi io e la founder abbiamo fatto una visita al Gamestop più vicino, che non è molto lontano da casa nostra, dentro un centro commerciale.

Insomma, dopo aver comprato le nuove cuffie (Evvai! *-*) , il mio budget si era ridotto a 6 euro e due centesimi (??).

Visto che l'ultima volta Skies era riuscita a procurarsi il primo Devil May Cry per 5 euro, ero convinta di poter trovare qualche titolo acquistabile con 6 euro.

Però, al contrario della founder che ha una fortuna incredibile, ho trovato solo titoli fantastici, che di certo però non costavano 6 euro.

Per esempio, ho trovato Persona 4 : Arena (!!) per PlayStation 3 , che costava all'incirca 50 euro, ;A;.



Per non parlare di Catherine, a 19.99 euro (avevo 20 euro prima di comprare le cuffie)! ;A;




C'erano anche Persona 4 : Golden, un remake di Persona 4, Alice Madness Return e Bioshock Infinite, tutti palesemente al di fuori del mio budget.

Persona 4 : Golden , inoltre, era per Ps Vita, console che non possiedo...




Riassumendo: la founder ha una fortuna che sconfina ai limiti dell'impossibile, mentre io sono l'esatto contrario, XD.


Concludo quest'articolo completamente random, passo e chiudo!

Tags:
Random
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: Matt;; (19/6/2013, 11:53)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 21:58 by: Matt;;Reply
a_07-560x600

a_04-560x600

a_05-560x600
(Tra parentesi scriverò chi interpreterà i ruoli)

Il sito giapponese Cinema Today ha rilasciato oggi le foto del film Live Action per Black Butler del prossimo anno.

Lasciatemi introdurre due semplici cose: la storia è ambientata nel 2020 in Asia (WTF?!).

Il ragazzino che vedete con la benda, infatti, non è Ciel Phantomhive, bensì Shiori Phantomhive(Ayame Gōriki), una discendente della famiglia Phantomhive.
L'uomo dai capelli ricci, invece, è proprio il Sebastian (Hiro Mizushima) che noi tutti amamiamo e conosciamo.

La donna è la zia di Shiori, Hanae (Yuka), ed infine c'è una cameriera uguale identica a Meirin, che si chiama Lin(Mizuki Yamamoto).




Non avete notato qualcosa di strano? Ebbene, Shiori è una femmina. E , visto che solo i maschi possono prendere il comando del casato Phantomhive, farà finta di essere un uomo usando il nome "Kiyoharu".



...OMMIODIO!
Questo live Action è un aborto.

Inanzitutto, riguardo all'aspetto della cameriera e alla benda sull'occhio della protagonista, ho solo una cosa da dire: fantasia portami via...

Sebestian, che è l'unico originale, invece, è riccio.
Solo una domanda: perchè?

Quando tanti, anzi, tante cosplayer riescono ad assomigliarli così tanto con una parrucca, perchè a lui non la mettete?

Inoltre l'ambientazione...Mah, lasciamo perdere, quella si poteva capire...ma allore perchè diavolo si veste in quel modo la protagonista?


Bah, non so che altro dire, se non che dormirò male dopo questo, XD.

Passo e chiudo! XD

Tags:
News
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: Matt;; (18/6/2013, 21:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 21:41 by: Matt;;Reply
03be583fc8_3348555_med

Siccome la locandina di questo film era meravigliosa, non ho avuto il coraggio di editare niente: godetevi la locandina, XD.


Titolo:La ragazza che saltava nel tempo (in originale Toki wo kakeru shōjo)
Scritto da:Yasutaka Tsutsui
Regia:Mamoru Hosoda
Musica:Kiyoshi Yoshida,Hanako Oku
Durata: 98 min.
Trama:
CITAZIONE
Makoto Konno è una studentessa delle superiori; un giorno inciampa nel laboratorio di scienze e per sbaglio urta un congegno che, come sarà rivelato più tardi, consente di viaggiare nel tempo. Quando la fanciulla cade dalla propria bicicletta per essere travolta da un treno e inaspettatamente si salva, scopre che, se compie un salto abbastanza lungo, può tornare indietro nel tempo ad un momento a scelta della sua vita.

da Wikipedia


Recensione:
Anche questo film lo cercavo disperatamente da tempo, e, grazie a youTube, sono riuscita a guardarmelo.
L'animazione è molto fluida, e il chara design mi ha sorpresa: essendo io abituata allo Studio Ghibli, infatti, non pensavo di trovarmi davanti un disegno così realistico.
Se confrontiamo i due stili, infatti, non si assomigliano di certo.

La storia, a prima vista, potrebbe sembrare un argomento sentito e risentito.
Tuttavia, questo film, lo tratta in modo diverso.
Infatti, sono presenti delle sfumature di commedia scolastica, tipico argomento nell'animazione giapponese, oltre ai soliti problemi che devono affrontare coloro che viaggiano nel tempo.


Una cosa che mi ha incuriosita è stata la totale assenza del discorso sull'effetto "farfalla" : se tu fai qualcosa nel passato, e lo modifichi anche di pochissimo, il futuro, anche se prossimo, potrebbe essere completamente diverso.

Viene invece detto che se il futuro viene modificato a proprio favore, altre persone potrebbero soffrire.

Un altro dei discorsi affrontati è quello dei primi amori adolescenziali, che sbocciano tra amici, le gelosie, e i vari intrighi amorosi.

Infine dà un insegnamento importante: per ogni scelta fatta esisterà sempre un lato negativo, anche se piccolo.
Tuttavia, ciò che è successo è successo, e se le cose fossero andate in un altro modo potrebbero essere andate peggio.

Il tempo non aspetta nessuno, goditi tutti i momenti felici della tua vita, perchè li vivrai una volta sola.

Certo, vengono anche affrontati temi come l'egoismo, classici quando si parla del viaggio nel tempo.


La fine del film mi ha sorpresa: non mi aspettavo quel tipo di rivelazioni.
Una domanda è tuttavia rimasta in sospeso: che collegament...

Read the whole post...



Tags:
Film Anime,
Recensione
Comments: 4 | Views: 53Last Post by: Matt;; (20/6/2013, 11:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 21:13 by: Matt;;Reply
e2Kn0HB


Chi non ha mai sentito parlare di questo film! Se davvero non l'avete mai sentito nominare, me ne stupisco, davvero.

Lo voglio guardare da moltissimo tempo.
Dovete sapere cari lettori -a patto che vi interessi qualcosa- che io conosco questo film grazie ad una mia stravagante passione: l'editing dei video con i programmi professionali, come Sony Vegas ed After Effects.
Non ho mai fatto video con questi programmi -per colpa di mio padre, visto che appena sono riuscita a craccare Sony Vegas lui ha installato qualcosa sul computer che si è rotto-.

Ad ogni modo, stavo tranquillamente passando per YouTube, quando, vagando per i video fatti, appunto, con Sony Vegas, mi imbatto in un video su questo film.

Me lo guardai, per pura curiosità.
La canzone, ancora me lo ricordo, era With me, dei Sum 41.

Piansi tantissimo.
Da allora voglio guardare questo film.
E oggi, ci sono riuscita.


Ecco a voi, La scomparsa di Haruhi Suzumiya.



Titolo:La scomparsa di Haruhi Suzumiya ( in originale Suzumiya Haruhi no shōshitsu)
Scritto da:Nagaru Tanigawa (autore della Light novel)
Regia:Tatsuya Ishihara, Yasuhiro Takemoto
Musica:Satoru Kosaki
Durata: 163 min.
Trama:
CITAZIONE
È circa metà dicembre ed il capo della SOS Brigade Haruhi Suzumiya annuncia ai propri compagni che la brigata terrà un party natalizio nell'aula del proprio club. I membri del club Kyon, Yuki Nagato, Mikuru Asahina ed Itsuki Koizumi si occupano dei preparativi per il party, come decorazioni e costumi. Ma appena un paio di giorni dopo, Kyon scopre che Haruhi è scomparsa. Haruhi non è soltanto scomparsa: è come se non fosse mai esistita. Inoltre Mikuru sembra non riconoscere Kyon e afferma di non averlo mai visto prima, Koizumi è come se non si fosse mai trasferito nella loro scuola e Yuki è l'unico membro del club di letteratura, che ovviamente è ospitato nell'aula in cui ci sarebbe dovuto essere la Brigata SOS. E in tutta la scuola nessuno ha mai sentito parlare di Haruhi Suzumiya. Kyon è l'unico in grado di capire cosa sia successo.

da Wikipedia


Recensione:
Come avrete già letto, la durata di questo film è di 163 minuti. Facendo un veloce calcolo, si può raggiungere facilmente la conclusione del fatto che, in tutto, il film duri 2 ore e 40 minuti circa.
Ebbene, queste ore sono passate molto velocemente per me.
Non mi sono annoiata per niente.

Vi avverto tuttavia del fatto che poco vi sarà chiaro se non avete mai visto la serie animata.

Stranamente, ho capito tutto, perchè , tra i pochi episodi che ho guardato della serie animata, sorprend...

Read the whole post...



Tags:
Film Anime,
Recensione
Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Matt;; (18/6/2013, 21:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 20:57 by: skies.Reply
Diabolik Lovers DRAMA CD
Volumen 1: Sakamaki Ayato.

Parte 1

(Non guardate il video; lì ci sono i sottotitoli in spagnolo su un'immagine fissa; posto il video per sentire la voce e sottostante c'è la traduzione; Tra "" ci sarà quello che lui scimmiotta di ciò che dovrebbe rispondere la protagonista(o meglio, la ragazza che legge), per farci capire che dice(?). Mentre in corsivo i suoi pensieri.)


Uhm...il tuo petto...più grande...

Mh? Che rumorosa.

Eh? Sei sveglia?

Dove vai?...Idiota, sto cercando di dormire...
un cuscino da abbracciare non si dovrebbe muovere da solo.
Oye! Mi hai fatto male! Che stai facendo?
Pensi di poter fare quello che vuoi?

Ah? Chiedi dove siamo?
Siamo dentro una bara nera della vergine su misura, sai? "Bara Nera Della Vergine"...Non sai cos'è?
Si usa per chiudere le persone qua dentro, facendole attraversare da migliaia di spuntoni acuminati...
un dispositivo di tortura.(n.d.r E' interamente costruita in ferro, per questo si avvertono dei rumori metallici)

E' un peccato che sia un po' più grande del solito e che gli spuntoni siano stati tolti.

L'ho personalizzata per fare in modo che il Magnifico Me(Ore-sama) dorma qui.

Mh? Sì, è qui che dormo~

Non è fantastico? ...Hum? Perchè sei qui?

Che c'è? Non ti ricordi?
Ti sentivi sola, perciò ti sei trascinata verso il mio letto. Allora mi hai cercato perchè ti abbracciassi.

Oye! Tu! ...Fa male!

Haa? "Non dire bugie", dici? Tst!
Perchè non mi tieni il gioco?
Sei noiosa!

Beh, sì sì, era una bugia ovviamente! Idiota~

Proprio quando stavo iniziando a pensare di farle qualcosa mentre dormiva...
Perchè diavolo mi sono addormentato? Beh, infilarci qua dentro è stato un casino, certo, ma...
Perchè mi sono dovuto addormentare?


Eh? Non è niente, sto solo pensando.
Hah? Qual'è la ragione per la quale tu stai dormendo qui? Nessuna in particolare...

Ho semplicemente messo delle droghe nella tua cena e ,mentre eri stordita, ti ho portata nel mio letto.

Perchè vuoi scappare? Non sai cosa potrebbero farti gli altri se sei così indifesa e mezza addormentata?

A meno che quello non sia il tuo piano. Che irresistibile...

Hey! Ti ho detto di non farlo!
E quante volte hai intenzione di riempirmi di calci nello stesso punto? Aah! Fa male!

Tch! Anche se questo posto è fatto su misura, mi pare uno spazio un po' ridotto.
Ora usciamo da qui.
Anche se l'ho fatta più larga specialmente per potermi muovere mentre dormo, è impossibile che due persone dormano qui, eh...

Inutile.(n.d.r Riferito alla bara)

La prossim...

Read the whole post...



Tags:
Traduzioni
Comments: 3 | Views: 1,021Last Post by: Matt;; (18/6/2013, 21:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 20:35 by: Matt;;Reply
Già che la founder è rientrata in argomento, ho trovato questo in giro per il web:
il download del meraviglioso op di Diabolik Lovers, l'Otome Game di cui presto uscirà l'anime.
Forse questo reverse anime me lo guarderò.
E, credetemi, per me sarebbe un traguardo guardarmi un reverse anime tutto intero senza lasciare la fine, per poi farmela raccontare da qualcun altro.
La founder ne è testimone.

Io ho scaricato l'OP attraverso un file di tipo Zip, ed insieme all'OP sono state scaricate anche altre traccie del videogioco.
Credo che in tutti i tipi di download sia così, ma chissà.
Per utilizzare un file di tipo Zip dopo averlo scaricato, dovete avere un programma installato al computer che possa poi estrarre le tracce.

Io utilizzo jZip, un programma gratis, con il quale si possono aprire le cartelle compresse, che poi conterrano i dati, nel caso il file sia di tipo zip (.rar) .

Ecco a voi il download per jZip: Clicca qui per il download di jZip!




Detto questo, ecco a voi il download delle tracce musicali:

Clicca qui per scaricare le tracce attraverso Zippyshare!

Per questo Download dovrete prima scrivere le lettere e i numeri che richiedono nello spazio in alto a destra, e poi cliccare "Download now".

TEJ33JL

Dopodichè, il Download dovrebbe cominciare automaticamente.



Con questo, per ora, passo e chiudo!

Tags:
Download
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: Matt;; (18/6/2013, 20:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 20:03 by: Matt;;Reply
o3Bjynu

Ho scritto, pochissimo tempo fa, le mie prime impressioni su questo anime in questa discussione (Cliccami!).

Titolo: Darker than Black - Kuro no Keiyakusha-
Autori:Tensai Okamura
Episodi: 26 (completa)
Durata ep: 25 min.
Trama:
CITAZIONE
Dieci anni fa, un territorio imperscrutabile ed anomalo conosciuto come Hell's Gate (Cancello dell'Inferno) fece la sua apparizione a Tokyo, alterandone il cielo e deturpandone il paesaggio. Il cielo sparì, sostituito da false stelle. Nello stesso momento, comparvero persone con poteri paranormali. Tenuti segreti alle masse, questi individui, conosciuti come Contraenti (Contractor), sono in grado di uccidere a sangue freddo grazie ai propri micidiali poteri. Varie nazioni mondiali usano questi Contraenti come spie o agenti, spesso col risultato di violente battaglie per ottenere informazioni. Ogni falsa stella corrisponde ad un Contraente, e vibrano ogni qual volta il potere di un Contraente è utilizzato. In questo modo si possono identificare i contraenti attraverso il Catalogo di Messier. Comunque, questi contraenti lavorano per uno dei vari sindacati come spie o assassini, nonostante lo scopo del sindacato sia loro celato.

Recensione:
Di certo Darker than Black non è una serie molto attuale. Anzi, l'anime è stato rilasciato nel 2007.
Questo però non toglie assolutamente nulla all'anime, anzi.
Questa storia, di mia opinione, è il perfetto incrocio tra azione, poteri "speciali" molto originali, organizzazioni di vario genere e sentimenti.
Ebbene sì, in questo anime si parla anche di sentimenti. Ma non solo quelli romantici, anche i sentimenti di un genitore verso un figlio, un insegnante verso la sua alunna, il senso di compagno, sentimento fraterno e , soprattutto, la nostalgia della propria vita come esseri umani.
Quasi ogni contraente aveva una propria storia, aveva il proprio motivo per soffrire a causa del proprio cambiamento.
Scoprire inoltre le diverse ricompense dei contraenti era davvero divertente. non so perchè, ma ogni volta che ne conoscevo uno, non vedevo l'ora di scoprirne la ricompensa.

Tra i personaggi, nessuno era completamente inutile, o, scusate il termine, rompipalle.

Devo dare il merito a questa opera, infatti, del fatto che è riuscita a farmi apprezzare un agente inglese, anche se io, personalmente, non ho mai particolarmente apprezzato gli agenti segreti, tanto meno inglesi (ne sa qualcosa la founder...XD).


Il character design e l'animazione erano ben fatti, niente di cui lamentarsi.


Solo il finale mi ha lasciata un pò delusa.

Diciamo che h...

Read the whole post...



Tags:
Recensione
Comments: 0 | Views: 23Last Post by: Matt;; (18/6/2013, 20:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/6/2013, 19:57 by: skies.Reply
Sono una folle a mettermi a tradurre anche questo ma, hey, è il mio cuore che decide cosa tradurre.

Stavolta mi piacerebbe aggiungere al nostro repertorio delle traduzioni anche una categoria dedicata ai Drama CD; una discussione per ogni drama CD o diverse nel caso in cui fosse diviso in parti, con il video all'interno della discussione per ascoltare la voce dei personaggi -che senso avrebbe, altrimenti? :'D- mentre lo si ascolta. Qui di sotto i nomi delle serie/videogiochi da cui sono tratti e i link delle discussioni.

Diabolik Lovers
Volumen 1: Sakamaki Ayato(Parte 1)

Edited by ~{‹Skies• - 18/6/2013, 21:59

Tags:
Traduzioni
Comments: 0 | Views: 67Last Post by: skies. (18/6/2013, 19:57)
 

Search: