Sky's

Imasara Briefs no Miryoku ni Kizukimashita - Recensione

« Older   Newer »
  Share  
~{‹Skies•
view post Posted on 27/8/2013, 14:05 by: ~{‹Skies•




Ma quanto può essere sfigato fare una dj del proprio stesso manga?
Altamente. Ebbene, benvenuti al secondo appuntamento dello yaoi day!
Ci ritroviamo faccia a faccia con Younezo Nekota, la stessa autrice di Megane Caffè Glass,
Elektel Delusion e il già letto e recensito Ootona Kenkeichi.
Ebbene, avevo intenzione di presentarvi Hidoku Shinaide, ma, dato che erano tre volumi su cui magari mi butterò questa sera, ho deciso di ripiegare su una sua dj. Una sua doujinshi scritta su Hidoku Shinaide. WUT. Ma inseriscilo nel manga, no? NO, LEI VOLEVA LA DJ.
Vabbè, la doujinshi in questione è Imasara Briefs no Miryoku ni Kizukimashita.
Quando avrete realizzato che "briefs" vuol dire "slip" in inglese, arriverà il momento del suicidio.
Potreste rispondermi: ma è una doujinshi! NO. Doujinshi non è sinonimo di spazzatura e perversione a go go. Molte sono scritte col culo e con tanta spazzatura e perversione dentro, ma ce ne sono anche alcune molto romantiche e/o che cercano di approfondire il carattere dei personaggi senza per questo privarsi delle scene hard. O anche alcune che si limitano a descrivere situazioni e legami senza indugiare in scene di sesso esplicito. Smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio, per favore!
Anche perchè, a giudicare di quanto ho letto fin'ora dalle mani di questa autrice, in realtà lei anche nelle opere ufficiali mette tanta perversione e poco cervello. Comunque.

rROHYUm8aAuwZeLUClmKDeZZh0Jzc5lOoHCr0A9s9hBYX30
Titolo:Imasara Briefs no Miryoku ni Kizukimashita
Opera di riferimento:Hidoku Shinaide
Autore:Yonezou Nekota
Numero capitoli: 1(One shot)
Genere:Doujinshi, Yaoi, PWP
Trama: ...trama?...Sesso coi vestiti.
...NO.
Link ai capitoli(inglese):Manga-go
Vivamente sconsigliato ai minori di 18 anni, in quanto contenente COSTITUITO da un insieme di sequenze sessualmente esplicite legate fra loro da un debole filo di quella che sembra essere la trama.

Commento personale:
Non c'è molto da dire; come ho già detto in una precedente discussione dedicata ad un'opera di quest'autrice, il tratto molto bello, ma non capisco perchè ci debba esternare tutte le sue perversioni in modi simili. Sinceramente, questa One shot non ha trama, non ha senso, ed è sicuramente meravigliosa per chi cerca una lettura perversa e poco impegnativa; non c'è neanche bisogno di servirsi dei dialoghi per capire cosa sta succedendo, guardate che utilità! :<3:
Davvero Nekota, col tratto che hai, puoi dare di meglio. Ragiona un po' più sulle tue storei -anche se sono doujinshi! E se, pensando a delle dj ti vengono in mente idee simili, NON SCRIVERLE. Non c'è bisogno che rendi pubblica la tua incapacità di pensare, grazie. :<3:
Per chi, quando pensa alle doujinshi, pensa sesso e nonsense, ragazzi, è perfetta.
Per chi si aspetta di più dal genere, è meglio che aspetti un bravo autore.
 
Top
0 replies since 27/8/2013, 14:05   118 views
  Share